Per avere informazioni sul servizio di Ristorazione scolastica consulta la pagina Ristorazione scolastica – Città di Arona.
ATTENZIONE: Le iscrizioni per l’a.s. 2024/25 sono CHIUSE. Saranno aperte dal mese di luglio.
Qui di seguito i link ai modelli e alla presentazione telematica delle istanze:
Modulistica
Informazioni
Modalità di presentazione
Chi può presentare l’istanza
Possono richiedere il servizio i genitori degli alunni frequentanti le scuole materne, elementari e medie statali del Comune nei giorni e negli orari previsti dal calendario scolastico.
A chi deve essere presentata
La richiesta deve essere presentata all’Ufficio Istruzione.
Come deve essere presentata
La richiesta, su apposito modulo, deve essere firmata in presenza del funzionario incaricato. In caso contrario dovrà essere allegata la fotocopia del documento d’identità in corso di validità.
Requisiti
Non sono previsti requisiti particolari.
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Nel corso del procedimento l’interessato può prendere visione degli atti del procedimento e presentare memorie scritte e documenti. Nei confronti del provvedimento finale è possibile avvalersi delle tutele amministrative e giurisdizionali previste dall’ordinamento vigente.
Maggiori informazioni sugli strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale.
Modalità per ottenere informazioni sul procedimento in corso da parte dell’interessato
Nel caso l’utente sia autenticato è possibile consultare le informazioni dalla sezione La mia
scrivania digitale – Istanze presentate e stato di avanzamento.